Un petit hommage au grand chanteur Johnny Hallyday – Sanremo 1982: Ave Maria (solo una preghiera)

Johnny Hallyday: solo una preghiera (en italien)

Un petit hommage au grand chanteur Johnny Hallyday, son vrai nom Jean-Philippe Smet, né le 15 juin 1943 dans le 9e arrondissement de Paris et mort le 5 décembre 2017 à Marnes-la-Coquette (Hauts-de-Seine), chanteur, compositeur et acteur français. Interprétation extraordinaire et inégalée de Johnny Hallyday au festival de Sanremo en 1982 – Ave Maria (Schubert) en italien “solo una preghiera)
Straordinaria e ineguagliabile interpretazione di Johnny Hallyday al Festival di Sanremo del 1982.Ave Maria di Schubert (solo una preghiera) – Un omaggio a Johnny Hallyday (nome d’arte di Jean-Philippe Smet; Parigi, 15 giugno 1943 – Marnes-la-Coquette, 6 dicembre 2017) è stato un cantante e attore francese. Considerato tra i maggiori esponenti del rock, ha venduto oltre cento milioni di dischi.

Ave Maria

Mi resta solo questa preghiera

Sono qui nel silenzio della chiesa

E mi sembra che tutti guardino me

Ma cosa fa un uomo davanti all’altare

Cosa mai chiederà

Oooh Ave Ave Maria

fa che ritorni insieme a me

A lei che non ho mai dato niente

E preso così senza chiedere mai

Ora so che cosa è l’amore di lei

Quando è tardi oramai

Adesso che non ho più niente

Anch’io ho il diritto di chiedere a te

E di alzare lo sguardo in alto nel cielo

Un uomo che prega non chiede pietà

Oooh Ave Ave Maria Ave Ave Maria

Sono io che con lei ho imparato a vivere

E adesso non voglio morire per lei

Con lei, con lei ho imparato anche a credere

Ma è già tardi oramai

Oooh Ave, Ave Maria

fa che ritorni insieme a me

Ave Ave Maria fa che ritorni insieme a me

Ave Ave Maria fa che ritorni insieme a me

Informazioni su brosal conoscere per trasformare

fa più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento